Natale 2021

Amici miei carissimi, anche quest’anno con non poche tribolazioni, siamo giunti a Natale.

Non tutti siamo felici. Alcuni, per colpa della pandemia, hanno perso familiari o amici; altri soffrono per l’aumentata povertà, altri ancora per la perdita del lavoro. E tutto ciò sottacendo i problemi di sempre che la pandemia non ha certo eliminato, ma sicuramente aggravato.

E non è finita. Una nuova stagione politica è alle porte: Draghi starà dov’è? Ed ancora, Presidente della Repubblica uscente, Presidente della Repubblica entrante, chi sarà? L’importante è che sia una persona equilibrata, con la schiena dritta, stimato o stimabile dall’Europa e che abbia veramente a cuore il futuro dell’Italia e degli italiani.

Quanto a noi, di questi tempi, cerchiamo di continuare a vivere seguendo le regole. Cosa possiamo fare di più? e riposiamoci in famiglia, vicino agli affetti più cari. Vacciniamoci, portiamo la mascherina, ma non rinunciamo ad essere curiosi, a sorridere, a leggere, a sentir musica, a frequentare cinema e teatri, insomma a continuare a vivere. Questo l’augurio di banzai 43 a tutti Voi, forse diversi per razza, sesso, credenza religiosa e colore dei capelli, ma abitanti tutti di questa palla che volteggia nel cielo e che dobbiamo cercare di salvare da noi stessi. Buon Natale a tutti.

banzai 43

alberellodinatale

2 Risposte to “Natale 2021”

  1. laurin42 Says:

    Carissimo amico! Siii continuiamo ad essere curiosi, a sorridere, a leggere, a sentir musica, a frequentare cinema e teatri, a passeggiare in riva al mare, a commuoverci ad un tramonto o al cinguettare degli uccellini, a scoprire quando l’amicizia ti riempie la vita con il
    Cuore….a contare sui messaggi dei compagni di viaggio come te..
    AUGURISSIMI
    Love
    Laura

  2. Caterina Milanesio Says:

    Un bellissimo augurio il tuo! Cerchiamo di continuare a vivere senza deprimerci e non rinunciamo a tutto ciò che è bello e che è ancora possibile avere, né ai nostri sogni e alle belle emozioni che scaldano il cuore. Non perdiamo la speranza. Seguiamo tutti gli accorgimenti necessari a mantenerci in buona salute e tiriamo avanti. Prima o poi apparirà la luce in fondo al tunnel.
    Buone feste a te e alla tua famiglia!

    https://viracconto1.blogspot.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: